Vai al contenuto

Simona Izzo punzecchia la D’Urso: la pugnalata a La Vita in Diretta

Pubblicato: 26/03/2019 14:59

Barbara D’Urso ha fatto cadere dal trono Simona Izzo? Secondo i rumors, sì. Pare che la reginetta degli ascolti di Mediaset non abbia gradito, dopo i trascorsi insieme in quel del Grande Fratello Nip, le numerose ospitate che l’ex opinionista e spalla destra ha fatto in compagnia della rivale numero 1, Mara Venier. Un retroscena agitato dunque che fa evidenziare con ancor più vigore le parole della Izzo rilasciate a La Vita In Diretta. Frecciatine o casualità?

Simona Izzo sempre più lontana da Barbara D’Urso

Simona Izzo, dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip e aver raccolto consensi così come critiche, era riuscita a conquistarsi uno spazio in “paradiso”, sedendo al fianco della regina dei live, Barbara D’Urso. Le due, insieme, hanno fronteggiato le ostilità del Grande Fratello Nip – certo in molto non avranno dimenticato le difficoltà e gli intoppi dell’edizione – combattendo, insieme a Cristiano Malgioglio, la battaglia per la conquista della prima serata. Non inseparabili certo, ma la Izzo e la D’Urso sono sempre sembrate particolarmente complici e affiatate. Poi però, l’acqua da quieta si è tramutata in agitata per sfociare in burrasca

primo piano di simona izzo e barbara d urso
Simona Izzo e Barbara D’Urso, prima amiche… e ora?

“Avuta la grazia, gabbato lo Santo”

Simona Izzo, da pilastro del Grande Fratello Nip, sembra sia stata scalzata. Non c’è improvvisamente più posto per lei tra le grazie di Barbarella che per il Grande Fratello, giunto alla sua 16esima edizione, ha in mente volti nuovi, rinnovati. Che tra le due sia accaduto qualcosa e che dunque la scelta sia motivata? Non ci è dato sapere anche se, secondo le penne rosa, qualcosa effettivamente potrebbe essere la diretta conseguenza di frecciatine recenti. Pare che Simona Izzo sia sempre più presente a La Vita In Diretta, il programma condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini.

primo piano di francesca fialdini
Francesca Fialdini, conduttrice de La Vita in Diretta

Ospitate scomode dalla “concorrenza” si potrebbe dire, alimentate anche da alcuni commenti che sembra, in questo scenario, non essere proprio casuali. “Io e mamma ti guardiamo sempre“, avrebbe così chiosato la Izzo nello studio Rai, rivolgendosi alla Fialdini. In quel “ti guardiamo sempre“, per molti ci sarebbe nascosta una frecciatina proprio alla D’Urso come a dire “guardiamo voi, non lei”. Parole che, per quanto ne sappiamo, potrebbero segnare l’inizio così come la fine di un lungo botta e risposta a distanza. Barbara D’Urso coglierà il senso? Lo scopriremo, forse, a Pomeriggio 5.