Vai al contenuto

Stefano De Martino e Belén Rodriguez, matrimonio bis?

Pubblicato: 02/05/2019 22:44

L’indiscrezione vola veloce: Stefano e Belén si sposano di nuovo. E a lanciarla è la rivista Spy. Dopo il chiacchierato ritorno di fiamma tra l’argentina e il ballerino, il treno dell’amore corre veloce e sembra che siano pronti ad ufficializzare ancora una volta la loro unione.

Una notizia che ovviamente fa battere il cuore dei fan della coppia, che dopo il divorzio, a quanto pare mai andato in porto, hanno tanto sognato di rivedere i loro bellissimi beniamini di nuovo insieme.

Il ritorno della coppia

Erano settimane che li vedevamo di nuovi vicini e affiatati. Sicuramente avrà giocato un ruolo importante loro figlio Santiago, che fa dei due una famiglia al completo.

spy-belen
Stefano e Belén sulla copertina di Spy

Indizi sparsi sui social, scatti rubati dai paparazzi, dediche d’amore disseminate qua e là, feste trascorse l’uno accanto all’altro, vacanze insieme a Marrakech. Tutto ha condotto poi la alla consapevolezza finale che tra Stefano e Belén è scoccata di nuovo la scintilla.

Le nozze bis e un secondo figlio

Ed ora Spy parla di seconde nozze per la coppia, pronta a rinnovare i voti d’amore. Stando ai rumors che corrono veloci, De Martino e la Rodriguez potrebbero risposarsi alle isole Baleari, dove contano di trascorrere le prossime vacanze estive.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino seduti e abbracciati su un divano
Belen Rodriguez con Stefano De Martino in Marocco. Fonte: Instagram

E non è tutto, sembra che i 2 siano pronti a diventare nuovamente genitori. Alcune voci di corridoio parlano del desiderio della coppia di avere un secondo figlio e dare al dolcissimo Santiago, ormai un ometto, un fratellino o una sorellina. Eppure nessuno dei 2 ha ancora confermato la voce sul matrimonio bis o sul progetto di un secondogenito. Ma come nel caso del ritorno di fiamma, su cui non si sono pronunciati per mesi, può darsi che Stefano e Belén abbiano bisogno di un po’ di tempo, prima di fare annunci ufficiali a fan e follower.

Ultimo Aggiornamento: 02/05/2019 22:45