Vai al contenuto

Belèn Rodriguez e Stefano De Martino più felici che mai: il video del bacio

Pubblicato: 28/04/2019 11:31

Ormai il ritorno di una delle coppie più amate dal pubblico è fatto assodato e adesso a confermare e scansare ogni dubbio sull’amore ritrovato tra Belèn Rodriguez e Stefano De Martino c’è un post sul profilo Instagram della bella showgirl in cui i due si baciano. Il video del loro bacio ha quindi definitivamente fugato ogni incertezza sulla loro storia d’amore ricominciata.

Il bacio tra Belén e Stefano

In vacanza a Marrakech, già 4 giorni fa, erano arrivati i primi scatti da sogno della coppia più amata dal pubblico italiano: la showgirl aveva pubblicato sul suo profilo Instagram uno foto scattata dal loro figlio, Santiago, il cui contenuto non poteva essere frainteso. Belèn Rodriguez e Stefano De Martino apparivano avvolti in un abbraccio e in un “quasi bacio”. I segnali nei mesi scorsi erano stati tanti: la fede magicamente ricomparsa al dito di Stefano De Martino, lui che trascorre la notte da lei, le coccole dal parrucchiere, l’abbraccio al compleanno del piccolo Santiago… Insomma, in tantissimi non avevano fatto altro che aspettare la conferma dai diretti interessati che tentennavano a rivelare la verità sul loro amore ritrovato. Ora, però, un post di Belèn Rodriguez fuga ogni dubbio: in un video i due si mostrano mentre si baciano teneramente.

Visualizza questo post su Instagram

ᗰᗩᔕ

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi tutti gli articoli su Stefano De Martino

I segnali e le parole di Jeremias

Belèn Rodriguez e Stefano De Martino sono felici insieme e anche il fratello della showgirl, Jeremias Rodriguez, lo ha confermato. Le sue parole sono state queste: “Sono felice per mia sorella Belen, ha sofferto molto per la separazione da Stefano. Con questo non voglio dire che Andrea Iannone non andasse bene, ma lei non era innamorata. Ora è felice“. Insomma, sono tutti contenti che la coppia si sia ritrovata, anche in famiglia, “parola di fratello”. Nei mesi scorsi, c’erano già stati diversi segnali del ritorno di fiamma tra i due, ma ciò che appariva inequivocabile era sempre stato ridimensionato e sminuito, specialmente da Stefano De Martino, probabilmente per mantenere la privacy sulla propria vita privata. Ora, dopo 2 anni di separazione, la coppia appare più unita che mai.

Il video in cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino si baciano
La foto scattata dal piccolo Santiago mentre i suoi genitori, Belèn Rodriguez e Stefano De Martino, si abbracciano. Foto: Instagram Belèn Rodriguez