Vai al contenuto

Belèn Rodriguez e la dichiarazione d’amore a Stefano De Martino

Pubblicato: 03/05/2019 16:35

Ormai Belèn Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ufficialmente e i due non lo negano, nè si nascondono. Ieri, un’indiscrezione su un prossimo secondo matrimonio ha fatto sognare i fan della coppia, ora spunta nelle storie della bella argentina anche una dichiarazione d’amore per il ballerino.

Il “ti amo” di Belèn a Stefano De Martino

Se ieri l’indiscrezione di Spy li voleva pronti a dirsi di nuovo “sì”, adesso in una Instagram story di Belèn Rodriguez abbiamo la dichiarazione d’amore più semplice ed esaustiva che ci si possa aspettare. In un video nelle stories dell’argentina compare Stefano De Martino, mentre i due sono a cena fuori con il piccolo Santiago, il loro figlio di 6 anni, accompagnato dalla scritta: “Te amo“. Il video in cui si baciano, le vacanze insieme a Marrakech e ora anche la dichiarazione d’amore, insomma, ormai la coppia è tornata e non resta che attendere eventuali conferme sulle presunte prossime nozze. Intanto, possiamo solo goderci gli sviluppi di questa storia d’amore che appassiona il pubblico.

Belèn Rodriguez e il "te amo" a Stefano De Martino
Il “te amo” di Belèn Rodriguez a Stefano De Martino. Fotogramma IG stories Belèn Rodriguez

Leggi tutti gli articoli su Stefano De Martino

“Tu mi piaci proprio tanto”

Ma che il cuore della bellissima Belèn Rodriguez fosse tornato a battere per Stefano De Martino era già chiaro. Solo ieri, infatti, l’argentina aveva pubblicato sul suo account Instagram 3 foto del ballerino accompagnate dalla scritta: “Tu mi piaci proprio tanto“. Non poteva certo mancare la risposta di Stefano De Martino che ha commentato la foto scrivendo in dialetto: “Sì a vita mia (Sei la mia vita, ndr)“. E a essere contenti del ritorno della coppia non sono solo i fan, ma anche tanti personaggi dello spettacolo. Sotto lo scatto si legge infatti il commento di Francesca Cipriani: “Bellissimiiiii“. Le foto sono state comunque inondate dai commenti degli utenti che, chi più, chi meno, hanno espresso apprezzamenti sull’aspetto fisico del ballerino. Infatti, tra i tanti, c’è chi ha scritto: “Amica mia, a chi non piacerebbe?“.

Visualizza questo post su Instagram

ᴛᴜ ᴍɪ ᴘɪᴀᴄɪ ᴘʀᴏᴘʀɪᴏ ᴛᴀɴᴛᴏ

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2019 16:36