Vai al contenuto

Selvaggia Lucarelli, pungente su Amadeus al timone di Sanremo

Pubblicato: 15/01/2020 12:58

Il Sanremo di Amadeus è sempre più vicino, e più si appresta il debutto più aumentano i dettagli e crescono i commenti. E quando si parla di commenti non può certo smentirsi Selvaggia Lucarelli, che con la sua vena mordace stavolta prende di mira proprio lui, il nuovo conduttore del Festival.

La Lucarelli stavolta punta Amadeus e, per un particolare effetto collaterale, colpisce anche la moglie del conduttore, Giovanna. La coppia è affiatatissima, e l’ex valletta di L’Eredità ha più volte mostrato il suo supporto nei confronti del marito.

Il Sanremo di Amadeus

Ancora deve iniziare il Sanremo di Amadeus si è già guadagnato qualche polemica, dalla partecipazione di Rula Jebreal, ai commenti di Paola Ferrari sulla presenza di Diletta Leotta.

Eppure l’attesa cresce e con essa le aspettative, anche dovute alla rivelazione di un cast che sta facendo già chiacchierare tutti. Insomma la macchina del Festival si è messa in moto alla grande, divenendo oggetto di conversazioni e argomento di talk-show, montando il fenomeno con circa un mese dal suo debutto. Se mantiene questo ritmo i 5 giorni di kermesse saranno una vera bomba dello spettacolo.

Selvaggia Lucarelli canzona Amadeus

Il rovescio della medaglia, però, già presenta il conto ad un super entusiasta Amadeus: quel palco dell’Ariston espone chiunque ad una visibilità più che amplificata e il conduttore già ne comincia a testare gli effetti.

È Selvaggia Lucarelli a scagliare il primo commento pungente. Lo fa sui social, attraverso un post pubblicato su Twitter in questi giorni. “Ragazzi, parlando di Sanremo, non ci siamo soffermati sulla vera notizia: lo conduce uno che ha il profilo di coppia su Instagram” scrive sarcastica la blogger, allegando uno screenshot del profilo Instagram di Amadeus e la sua Giovanna.