Vai al contenuto

L’audio shock del litigio tra Johnny Depp e Amber Heard

Pubblicato: 16/04/2020 20:11

Trapela un audio, ottenuto dal Daily Mail, sulla lite tra Johnny Depp e la sua ex-moglie Amber Heard. Il file riguarderebbe un momento successivo ad una lite e rivelerebbe particolari sulla parte di dito mancante dell’attore.

Nel 2015 infatti, in Australia, l’attore hollywoodiano si sarebbe tagliato parte del dito. I dettagli che ultimamente stanno emergendo però sembrano accusare proprio l’ex moglie di quell’incidente. Un’accusa che l’attore ha fatto anche emergere nel corso della causa per diffamazione mossa proprio nei confronti di Amber Heard.

L’incidente di Johnny Depp: più versioni sul “dito mancante”

Ai tempi dei fatti, i due attori erano ancora sposati e si trovavano in Australia. Johnny Depp si trovava alle prese con uno dei capitoli della saga Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. All’epoca l’attore dichiarò che l’incidente era stato dovuto al caso, chiudendosi erroneamente un dito nella porta. La versione di quei tempi sembrerebbe essere stata giustificata da una presunta volontà di difendere l’allora moglie dall’assalto dei mass media.

Oggi però si hanno 2 nuove versioni sull’accaduto: una della ex moglie e una di Depp. L’ex moglie riporta come l’incidente sarebbe stato causato da un telefono più volte scaraventato contro il muro dall’allora marito, sotto effetto di sostanze stupefacenti. Depp, al contrario, avrebbe riferito che l’incidente sarebbe stato causato proprio da Amber Heard. A seguito della proposta di un accordo post-matrimoniale, Amber Heard sarebbe andata su tutte le furie e gli avrebbe scagliato contro una bottiglia di vodka.

L’audio da “film horror”

Chi abbia registrato il video resta ancora un mistero sebbene alcune fonti riportino come la coppia nell’ambito di una terapia di coppia fosse solita registrare i loro litigi. L’audio, salvo alcune parti incomprensibili, confermerebbe la versione di Johnny Depp e del suo medico.

Entrambi, insieme all’aiuto dell’infermiera Debbie Lloyd, sembrerebbero intenti a cercare la parte di dito mancante così dicendo: Non riesco a trovare la falange, non riesco a trovare il dito” . Ricerca che, ascoltando l’audio, sarebbe anche proseguita nella spazzatura:Che ne dici della spazzatura? C’è della spazzatura con le bende? Quanto è grande il pezzo di carne che stai cercando?“. L’audio, che sembra raccontare una scena da film horror, è stato ottenuto dal Daily Mail e risalirebbe all’8 marzo 2015.