Vai al contenuto

Nina Moric interrompe la diretta Instagram del figlio e attacca i follower

Pubblicato: 07/05/2020 16:02

I follower di Nina Moric le hanno fatto perdere la pazienza. Il figlio Carlos, 17 anni, nato dall’unione tra la show girl croata e Fabrizio Corona, era intervenuto nella diretta Instagram di sua madre per interagire con i fan, ma ad un certo punto alcuni “leoni da tastiera” hanno iniziato ad insultarlo. Nina Moric ha quindi deciso di interrompere immediatamente la diretta e di cancellare il video dal suo account social.

Nina Moric interrompe la diretta e difende il figlio Carlos

La discussione è nata a causa di vari messaggi inopportuni scritti al 17enne da parte di alcuni haters, il cui scopo era, probabilmente, mettere in difficoltà il ragazzino. Carlos Maria Corona non si è però lasciato intimorire ma, anzi, ha risposto con diplomazia ed educazione. Nonostante ciò, Nina Moric ha preferito interrompere la diretta Instagram e cancellare il video dal proprio account social. A scatenare l’ira dell’ex modella sono state delle domande inappropriate e fuori luoghi sull’autismo e sullo psicologo rivolte al giovane Carlos da alcuni follower di Nina Moric. La show girl croata, rendendosi conto della situazione spiacevole che si stava creando, è intervenuta esclamando: “Ma cosa ti dicono?! Basta così!interrompendo di colpo la diretta.

La show girl croata si scaglia contro gli haters

Subito dopo Nina, attraverso varie stories pubblicate sul suo profilo Instagram, si è detta profondamente delusa dall’atteggiamento avuto da alcuni suoi follower e si è augurata che episodi simili non accadano mai più. Ha inoltre aggiunto: “Carlos ha voluta fare una diretta sul mio profilo Instagram. Spesso e volentieri chi mi segue sa che lui ha un pensiero molto profondo soprattutto quando si parla di matematica e filosofia, l’esistenza e tutto il resto e voleva solo approfondire questo discorso“. L’ex modella croata ha poi continuato:Sono entrate delle persone, fake sicuramente, e senza un minimo di onorabilità verso il prossimo e nei confronti di un ragazzino di 17 anni che rispondeva con la massima educazione“.

Lo sfogo di Nina Moric: “Fossi in voi mi vergognerei

Nina Moric si è sfogata rivolgendosi direttamente agli haters che hanno generato la spiacevole e triste situazione: “Fossi in voi mi vergognerei”. Infine ha concluso dicendo: “Ringrazio le brave persone che hanno partecipato. La diretta è stata cancellata e non ci sarà mai più“.