Belen: indiscrezione su Antonino Spinalbese prima del parto

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si preparano al primo abbraccio alla loro Luna Mari, la cui nascita è ormai imminente. A poche ore dal parto, spunta una rumorosa indiscrezione sul compagno della showgirl argentina, e il gossip corre tra le righe del momento magico che la coppia si appresta a vivere.

Belen Rodriguez, l’indiscrezione su Antonino Spinalbese a poche ore dal parto

Manca davvero poco alla nascita della piccola Luna Mari, figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, e spunta un’indiscrezione sul compagno della showgirl. Secondo quanto riportato da Libero, ad attenderlo non ci sarebbe soltanto il ruolo di neo papà, ma anche quello di concorrente in un noto reality.

Una vera “bomba”, quella sganciata da Francesco Fredella tra le colonne del quotidiano, che vorrebbe Spinalbese prossimo a prendere parte a Pechino Express. E secondo le voci che si rincorrono, non sarebbe l’unico della famiglia a tuffarsi nell’avventura televisiva.

Antonino Spinalbese, l’indiscrezione: a Pechino Express con Gustavo Rodriguez

Secondo quanto riportato su Libero, ad accompagnare il fidanzato di Belen ci sarebbe Gustavo Rodriguez, il papà della showgirl. Ultimamente, stando alle voci che si moltiplicano – ancora senza conferma – il suocero di Antonino Spinalbese sarebbe suo partner a Pechino Express, programma all’avvio tra pochi mesi con una nuova veste su Sky.

Se fosse confermato, anche per Antonino Spinalbese, dopo l’ex di Belen, Stefano De Martino, potrebbero aprirsi le porte di un possibile futuro nel piccolo schermo.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese aspettano Luna Mari

Nel frattempo, a casa di Belen e compagno si respira aria di lieto evento. Tutto è pronto per l’arrivo della piccola Luna Mari, figlia tanto attesa – la seconda per la showgirl, dopo Santiago De Martino – per cui mamma e papà hanno preparato ogni cosa, dalla culla al corredino abbinati (e mostrati con tanto di emozionanti messaggi su Instagram).

Il parto, secondo quanto emerso, non avverrà a Milano. La showgirl e il compagno avrebbero deciso di far nascere la bimba a Padova.