Vai al contenuto

GF Vip 6, Katia Ricciarelli concorrente: la conferma e la rivelazione sul motivo della partecipazione

Pubblicato: 17/08/2021 20:39

Il suo nome circolava da tempo, e insistentemente, tra le anticipazioni sulla nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, e ora arriva la conferma: Katia Ricciarelli ci sarà, ed è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6. Dopo mesi di ipotesi, indiscrezioni e fantasie dei fan della trasmissione, l’artista avrebbe rotto ogni indugio e ha accettato di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Con una rivelazione sul motivo della sua partecipazione e una promessa.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli prima concorrente ufficiale

Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica“. Sono le parole con cui Katia Ricciarelli conferma la sua partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, la numero 6, e la notizia è lanciata dal settimanale Chi. Da qualche tempo, il suo nome stuzzicava la curiosità del pubblico del reality e dei suoi fan, e ora arriva un punto fermo nella rosa di indiscrezioni e ipotesi sulla prossima avventura dei volti noti all’interno delle mura di Cinecittà.

Katia Ricciarelli ha fatto anche una promessa, che non avrebbe pretese di passare inascoltata: “”Vi stupirò. Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi“. Insomma, la schiettezza sarà il leitmotiv della sua presenza nel format condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: chi sono i concorrenti dell’edizione numero 6

Al momento quello di Katia Ricciarelli è l’unico nome ufficiale, sebbene siano numerose le voci di presunti concorrenti pronti a mordere la nuova avventura al GF Vip. Pochi giorni fa, ci siamo occupati della clamorosa (e rumorosa) smentita di Raz Degan sul suo ingresso nella Casa, con un commento al vetriolo che non lascia margine di manovra alla speranza dei suoi fan.

Nello spettro di una possibile presenza nel reality graviterebbero ancora nomi quali quello di Tommaso Eletti (discusso volto di Temptation Island) e Sophie Codegoni, e si parla anche di Raffaella Fico e Totò Schillaci. Sarebbe tramontata definitivamente l’ipotesi Cristina D’Avena, spuntata nella rosa dei possibili vip pronti a varcare la famosa porta rossa dello show.