Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 27 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 26/08/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 27 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Carissimi amici della Bilancia, questa giornata di venerdì sembra essere abbastanza discreta per voi! Venere continua ed essere forte nella vostra orbita celeste, rendendo lieta e serena la vostra vita amorosa e sentimentale, riempiendovi di emozioni nuove, soprattutto nel caso in cui siate single! Tuttavia, l’unione tra la Luna e Venere sembra volervi anche far incappare in alcuni fastidiosi problemi sul posto di lavoro, come dei ritardi o dei contrattempi. Nel frattempo, le capacità di dialogo sono decisamente buone per voi, mantenendo la calma e agendo in maniera ponderata, non succederà nulla di brutto!  

Leggi l’oroscopo del 27 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 27 agosto: amore 

L’amore, insomma, sembra potervi veramente regalare una fantastica giornata in questo venerdì! In particolare, voi amici single della Bilancia, dandovi da fare a fondo potreste facilmente riuscire ad andare incontro a qualche nuova gratificante conoscenza in giornata! Dedicate poi il giusto tempo per creare sintonia con quella persona perché nel vostro immediato futuro gli astri sembrano suggerire un nuovo sentimento

Oroscopo Bilancia, 27 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, il vostro procedere sembrerebbe poter essere soggetto ad una leggera sensazione di disagio dovuta forse ad un paio di marcati ritardi, oppure a qualcosa che proprio non va come vorreste. Cercate solo di muovervi con la giusta cautela, senza prendere le cose di petto e senza farvi scoraggiare da qualche piccolo possibile fallimento. Magari lasciate un attimo perdere le cose più complesse.  

Oroscopo Bilancia, 27 agosto: fortuna 

Per quanto riguarda la fortuna, infine, in questa giornata di venerdì non sembrano attendervi particolari influssi o sorprese da parte sua, carissimi amici nati sotto al segno della Bilancia. Lasciate solamente perdere, non vale la pena fasciarsi la tesa inutilmente!  

Ultimo Aggiornamento: 27/08/2021 11:58