Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 17 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/09/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

La Luna non sarà esattamente ottima nella vostra orbita celeste in questa giornata di venerdì, carissimi amici dell’Acquario, facendo sorgere un paio di complicazioni a livello famigliare. Cercare di dedicare un po’ di tempo alla loro risoluzione, non dovrebbe essere complesso! Venere causa qualche incertezza lavorativa, e forse anche alcune spese impreviste. Forse, però, potreste essere gratificati da qualche ottima novità!  

Leggi l’oroscopo del 17 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 17 settembre: amore 

L’amore non sembra essere soggetto a nessun transito particolare nel corso di questa giornata di venerdì, scorrendo quindi piuttosto liscio e tranquillo! Nel caso siate impegnati, trascorrere un’ottima serata con la vostra dolce metà! Mentre, voi single dell’Acquario potreste incappare in qualcosa di nuovo, anche se non è chiaro se si tratti di una relazione stabile oppure di un’avventura!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 17 settembre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, le cose potrebbero assumere delle pieghe piuttosto difficili, cari Acquario. Un lieve senso di incertezza sembra, infatti, poter rendere il vostro procedere difficoltoso ed impegnativo, rovinando un po’ la vostra produttività. Tuttavia, nel caso steste aspettando l’esito di una vostra richiesta, che sia di cambiare posizione oppure un nuovo lavoro, questo sarà positivo!  

Oroscopo Acquario, 17 settembre: fortuna 

La fortuna, dunque, sembra potersi riversare praticamente tutta su alcune di quelle opportunità che vi attendono in giornata, cari amici nati sotto l’Acquario! Sarà lei a farvi giungere quella notizia positiva, oppure a farvi incappare in quella nuova entusiasmante conoscenza!  

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2021 13:14