Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno 17 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/09/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Amici del Capricorno, quella di venerdì sembra essere veramente una buona giornata per voi, con la Luna che occuperà una posizione fantastica! Tuttavia, Mercurio e Marte sono opposti e potrebbero portare un clima di leggera incertezza attorno a voi, causandovi anche un piccolo blocco sul posto di lavoro. Presto tutto questo passerà, non preoccupatevi! In amore cercate di essere calmi anche se la giornata è buona!  

Leggi l’oroscopo del 17 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 17 settembre: amore 

Tutto tranquillo e sereno, dunque, durante questa giornata amorosa di venerdì, sia che siate impegnati o che siate cuori solitari! Nel primo caso, dedicatevi un po’ all’aspetto emotivo in giornata, perché la sensualità è particolarmente carente. Mentre, voi single del Capricorno, godete del cielo migliore per incappare in qualche nuova importante conoscenza, uscite e divertitevi!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 17 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, cercate di procedere con cautela, ponderando bene i passi che decidete di fare e come li fate. La concentrazione non è esattamente al massimo a causa di un leggero clima di incertezza che vi interessa. Potreste anche essere colpiti da un blocco nel provare a fare qualcosa di impegnativo, quindi cercate di passare un pochino inosservati, magari dedicandovi alle cose più semplici.  

Oroscopo Capricorno, 17 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, purtroppo sembra essere quasi del tutto assente dalla vostra giornata di venerdì, carissimi amici nati sotto il Capricorno. Nulla che debba provocarvi qualche problema o fastidio, semplicemente andate avanti senza pensarci, non è fondamentale!  

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2021 13:14