Vai al contenuto

Oroscopo Ariete 17 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/09/2021 14:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

Occhio al venerdì che sta per aprirsi al vostro cospetto, carissimi Ariete, perché la Luna tornerà ad essere fastidiosa, ma a lei si uniranno anche Mercurio e Marte. In generale dovreste, dunque, sentirvi nervosi e anche leggermente confusi, riuscendo ad ottenere al più solo degli scarsi risultati sul posto di lavoro. Occhio anche all’amore, dove le doti comunicative saranno piuttosto scarse, non siate pretenziosi con il partner.  

Leggi l’oroscopo del 17 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 17 settembre: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra poter essere tranquilla per voi amici dell’Ariete impegnati stabilmente, ma state attenti. Sarà, infatti, importante che non vi dimostriate troppo pretenziosi con il partner, evitando anche di discutere per via di quelle scarsissime doti comunicative che gli astri vi infondono. Nulla di particolare attende voi single, siate pazienti e qualcosa presto arriverà!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Ariete, 17 settembre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, questa giornata di venerdì potrebbe assumere delle pieghe piuttosto negative ed impegnative da gestire. Cercate, innanzitutto, di rimandare tutti quegli appuntamenti importanti che avete in programma, evitando anche di chiudere accordi e contratti, così come di prendere decisioni particolarmente delicate. Le mansioni, però, procedono bene!  

Oroscopo Ariete, 17 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra ancora avere nulla di pronto per allietare il vostro procedere, carissimi amici nati sotto il segno dell’Ariete. Presto, però, anche lei dovrebbe cambiare aspetto, quindi magari tra qualche giorno potrete goderne a fondo

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2021 13:12