Vai al contenuto

Oroscopo Leone 17 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/09/2021 15:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

La giornata di venerdì che sta per aprirsi al vostro cospetto, carissimi Leone, sembra confermare un po’ le ultime due giornate che avete vissuto. Il lavoro, grazie nuovamente a Mercurio e Marte positivi e attivi, sembra potervi regalare delle buonissime soddisfazioni, magari facendovi concludere un progetto! L’amore, però, tentenna ancora leggermente, soprattutto per voi single, ancora distanti dal conoscere qualcuno

Leggi l’oroscopo del 17 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 17 settembre: amore 

Occhio, ancora una volta, alla sfera amorosa di questa giornata di venerdì, con Venere alle vostre spalle. A rimetterci di più sarete voi single del Leone, stanchi di stare soli ma al contempo anche in difficoltà nel conquistare qualche cuore. Siate sempre pazienti, non si può forzare il destino. Le coppie, invece, potrebbero trovarsi ad affrontare nuovamente un vecchio litigio, ma senza conseguenze! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 17 settembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, tutto sembra scorrere decisamente liscio e tranquillo e a fine giornata, carissimi Leone, potreste anche incappare in alcune grandi soddisfazioni, magari anche in qualche miglioria! Non mancate di impegnavi in giornata, con quella accentuata concentrazione che il transito di Marte vi garantisce, non dovreste avere veramente alcuna difficoltà! Occhio alle spese.  

Oroscopo Leone, 17 settembre: fortuna 

La fortuna, in questo momento, non sembra essere particolarmente attenta alle vostre esigenze, ma non è chiaro se voglia o meno influire sulla vostra giornata, cari Leone. Potrebbe donarvi un’opportunità economica, oppure aiutarvi ad evitare quella possibile spesa, scopritelo voi!  

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2021 13:13