Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, 3 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/09/2021 17:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Sotto il punto di vista astrale la giornata che si aprirà davanti a voi in questo venerdì sembra essere veramente ottima, carissimi amici dei Pesci! La Luna, infatti, è in una fantastica posizione, permettendovi di vivere alcune piacevoli sensazioni, oltre ad accentuare le opportunità di dialogo con gli estranei, con ottime ripercussioni soprattutto per voi amici single! Solo attenzione a Marte opposto, che riduce il vostro magnetismo, rendendovi anche leggermente nervosi. Occhio alle distrazioni.  

Leggi l’oroscopo del 3 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Pesci, 3 settembre: amore 

L’amore, insomma, sembra godere di alcune ottime opportunità e situazioni in questo venerdì, carissimi amici dei Pesci, indipendentemente dalla vostra situazione sentimentale! Voi che siete impegnati, seppur non siate particolarmente magnetici, dovreste poter contare sulla giusta dose di romanticismo e sensualità! Mentre, voi single in giornata potreste fare delle importantissime conoscenze, non tiratevi indietro!  

Oroscopo Pesci, 3 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, la vostra produttività potrebbe essere messa a rischio da un paio di distrazioni che vi faranno dimenticare cosa sia veramente importante seguire e cosa lasciarvi un attimo alle spalle. Occhio anche al nervosismo che in questo ambito potrebbe degenerare piuttosto facilmente e velocemente se glielo permetteste non riuscendo a tenerlo a bada. In serata cercate di riposare un po’.  

Oroscopo Pesci, 3 settembre: fortuna 

Infine, carissimi Pesci, purtroppo nel corso di questo venerdì, come d’altronde la maggior parte degli altri segni, non potrete contare sul supporto della fortuna. Sapete, però, non essere assolutamente indispensabile, quindi tanto vale non pensarci neanche!  

Ultimo Aggiornamento: 03/09/2021 12:20