Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 24 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Gli astri che influenzeranno la vostra giornata di venerdì, cari Acquario, sembrano essere decisamente buoni ed anche il Sole si unirà a loro! In generale, sembrate essere quindi di fronte ad un ottimo miglioramento della vostra vita, dimenticando o superando i problemi, le sfide e le complicazioni dell’ultimo periodo! Attivi ed energici, impegnatevi sul lavoro, ma l’amore è ancor piuttosto lento.  

Leggi l’oroscopo del 24 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 24 settembre: amore 

Nel corso di questo venerdì, voi che siete stabilmente impegnati, sembrate poter vivere delle ore di tranquillità, ma senza nulla di gratificante per la vostra coppia. Un po’ meglio, invece, voi single dell’Acquario, che grazie soprattutto a Marte positivo dovreste sentirvi maggiormente socievoli e predisposti a conoscere qualcuno! Non state con le mani in mano, sfoderate il vostro potere seduttivo!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 24 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa, carissimi Acquario, tutto sembrerebbe poter andare veramente nel migliore dei modi in questo venerdì! Voi dovreste sentirvi decisamente attivi ed energici, pronti a spaccare il mondo, dimostrando a tutti chi siete e quanto valete! Non tiratevi indietro, ma fatevi trascinare dall’impeto, presto vi saranno garantite delle ottime migliorie!  

Oroscopo Acquario, 24 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere piuttosto attiva e attenta rispetto alle vostre necessità, carissimi nati sotto l’Acquario, anche se nella realtà delle cose non dovreste averne bisogno! Comunque, non è chiaro cosa voglia donarvi, sta a voi restare vigili per trovarlo, nel caso vi interessasse!  

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2021 12:19