Vai al contenuto

Oroscopo Leone 24 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

In questo venerdì, cari Leone, sembrate poter contare solamente per poche ore sul supporto della Luna, che poi cambierà aspetto. Ma non preoccupatevi, perché nel frattempo il Sole andrà a sostenere le ottime influenze di Mercurio e Marte! In mattinata, con un grande impegno sul lavoro potreste ottenere degli importantissimi successi, mentre nel frattempo forse l’amore non sarà così tanto buono.  

Leggi l’oroscopo del 24 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 24 settembre: amore 

In amore per poter evitare qualsiasi ripercussione futura sembra importante che valutiate a fondo ciò che dite, ma anche con quali parole lo fate. Se la vostra relazione stabile, infatti, continuasse ad essere in crisi, questa giornata potrebbe mettervi veramente in pessime situazioni, occhio. Se, invece, la crisi non fosse mai iniziata, allora non aspettatevi nulla di troppo fastidioso!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Leone, 24 settembre: lavoro 

Tuttavia, amici del Leone, la maggior parte degli influssi positivi di questa giornata sembrano volersi riversare soprattutto nella vostra vita lavorativa! Sfruttate la Luna, finché è presente, per ottenere dei grandissimi successi, che gli astri sembrano promettervi! La produttività è ottima e le idee buone per andare avanti con facilità, anche se forse potreste avere leggermente la testa tra le nuvole.  

Oroscopo Leone, 24 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra osservarvi dalla sua posizione, valutando se influire o meno in questa giornata di venerdì, cari nati sotto il Leone. Potrebbe decidere di regalare qualcosa di emozionante a voi single del segno, oppure una novità economica!  

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2021 12:19