Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli 24 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

In questo venerdì, amici dei Gemelli, perderete il supporto della Luna, ma non dovete preoccuparvi perché nel frattempo il Sole vi strizza l’occhio e corre in supporto di Mercurio e Marte! A partire da questa giornata dovreste iniziare a sentirvi maggiormente ottimisti, con una rinnovata fiducia in voi stessi e in quello che potete ottenere! Venere è ancora negativa, ma la giornata amorosa non sembra presentare sfide.  

Leggi l’oroscopo del 24 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 24 settembre: amore 

In amore, dunque, seppur Venere sembri volervi mettere i bastoni tra le ruote, dalla sua posizione negativa, non dovreste accusare brutti colpi sulla vostra relazione stabile! In generale, infatti, non dovreste avere nessuna difficoltà nel manifestare emozioni e sensazioni al partner, pur senza ricorrere al dialogo, sfavorito dagli astri! Voi single dei Gemelli continuate ad essere pazienti.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Gemelli, 24 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda la vita lavorativa, invece, cari Gemelli, il nuovo influsso del Sole si farà sentire a gran voce! Ottimisti e fiduciosi in voi stessi e nelle vostre capacità, non tiratevi indietro dal farvi carico anche di qualcosa di piuttosto impegnativo! Sfruttate quelle buone idee che vi vengono in mente, o che da giorni serbate, e soprattutto agite, muovetevi, magari anche viaggiando!  

Oroscopo Gemelli, 24 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembrerebbe poter concorrere in parte al vostro benessere in questa giornata di venerdì, carissimi nati sotto i Gemelli! Forse, infatti, andrà ad accentuare ulteriormente quell’ottimismo, approfittatene!  

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2021 12:20