Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno 24 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Questo, per voi amici del Capricorno, potrebbe essere veramente un pessimo venerdì, ma fortunatamente la Luna sarà positiva per voi, almeno a partire dal pomeriggio. Sul posto di lavoro vi sembrerà quasi si essere in una costante prova, per verificare le vostre abilità e la vostra resistenza allo stress, occhio. Anche in amore le cose sembrerebbero poter diventare leggermente complicate, state attenti.  

Leggi l’oroscopo del 24 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 24 settembre: amore 

Occhio, quindi, all’amore in questa giornata di venerdì, in particolare nel caso in cui siate stabilmente impegnati da tempo. Sembra necessario che facciate fondo a tutta la vostra stabilità interiore, senza lasciarvi trascinare dalla negatività e dal nervosismo. Evitate le discussioni in generale, non siete molto efficienti sotto questo punto di vista, carissimi amici del Capricorno.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 24 settembre: lavoro 

Anche il lavoro non sembra volervi regalare nessuna particolare emozione o possibilità in giornata, ma anzi potrebbe mettervi alla prova. Le distrazioni saranno tante, ma almeno anche le energie sembrano essere piuttosto accentuate. Tutto ciò che dovrete fare, dunque, sarà mantenere alta la concentrazione, in qualsiasi momento, rimboccandovi le maniche e agendo, senza stare farmi ad aspettare.  

Oroscopo Capricorno, 24 settembre: fortuna 

Infine, da parte della fortuna forse potreste far meglio a non aspettarvi direttamente nulla, carissimi nati sotto il segno del Capricorno. Non state neppure a pensarci, non dateci peso e cercate di evitare le cose negative che potrebbero capitare.  

Ultimo Aggiornamento: 24/09/2021 12:19