Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 30 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 29/09/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 30 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Ottimo il transito della Luna che interesserà la vostra orbita celeste in questa giornata di giovedì, amici dell’Acquario! Vi permetterà di essere audaci e attivi, equilibrati in quello che fate e in quello che decidete, ritagliandovi quindi delle ottime opportunità! Nonostante questo, però, il periodo non è esattamente ottimo per raggiungere dei traguardi, che siano lavorativi o amorosi, siate solamente pazienti

Leggi l’oroscopo del 30 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 30 settembre: amore 

La giornata amorosa che sta per aprirsi al vostro cospetto, in questa giornata di giovedì, sembra essere decisamente serena e gratificante, seppur priva di grandissime novità. Neppure voi amici single dell’Acquario potreste riuscire ad ottenere qualcosa di buono, forse solo relazioni poco soddisfacenti o marcate delusioni, tanto vale che lasciate perdere e pensate agli amici di sempre!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 30 settembre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, la vostra efficienza sembra essere veramente alle stelle, così come la vostra voglia di impegnarvi! Tenete solo a mente, cari Acquario, che raggiungere il successo o anche solo dei piccoli traguardi in questa giornata non sarà affatto semplice, forse meglio non esagerare con le cose da fare e tenere un po’ di energie per quando il cielo sarà migliore!  

Oroscopo Acquario, 30 settembre: fortuna 

Infine, la fortuna sembra avere una piccola opportunità positiva in serbo per voi in questo giovedì, carissimi nati sotto il segno dell’Acquario! Forse si tratta di un’opportunità economica, o forse i frutti di un vecchio investimento!  

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2021 12:38