Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, 7 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/09/2021 16:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Occhio alla vostra giornata di martedì, carissimi Sagittario, perché non sembra proprio esservi favorevole a causa di numerose opposizioni astrali. Tuttavia, non disperatevi, perché nel frattempo Mercurio, Giove e Venere sono positivi per voi, e viaggiando assieme indicano che potreste incappare in notevoli e gratificanti eventi fortunati! La Luna, però, vi fa anche incappare in alcuni fastidiosi ritardi, specialmente lavorativi, ma anche legati a qualche appuntamento amoroso che avevate in programma.  

Leggi l’oroscopo del 7 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Sagittario, 7 settembre: amore 

L’amore sembra veramente poter regalare degli importanti momenti di serenità nel corso di questo martedì, ma anche in generale nel corso di questo periodo! Cercate di dedicare il vostro tempo libero e le vostre attenzioni al partner, sperimentando quel buon senso di tranquillità che cercate dalla vita! Voi single, similmente, organizzate qualcosa con quella persona che vi piace, ma occhio a rispettare l’orario.  

Oroscopo Sagittario, 7 settembre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la giornata lavorativa che vi attende martedì, dovreste prestare parecchia attenzione, cari Sagittario. Non dovrebbe capitare nulla di grave, purché però riusciate a rispettare il più possibile gli appuntamenti e le scadenze che avete fissato. Magari rimandate qualche appuntamento, è sempre meglio che non presentarvi! Compiti e mansioni, però, verranno conclusi senza difficoltà!  

Oroscopo Sagittario, 7 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, non dovrebbe neppure essere soggetta ad alcun pensiero da parte vostra, carissimi Sagittario. Nulla, infatti, dovrebbe attendervi da parte sua, tanto vale non sperarci neanche e andare avanti! 

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2021 12:27