Oroscopo

Oroscopo Ariete 3 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Scopri l'oroscopo del 3 ottobre 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per l'Ariete
Segno zodiacale dell'ariete. Ilustrazione di Chiara Rocchi

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

La giornata di domenica che si configura al vostro orizzonte, carissimi Ariete, non sembra affatto essere positiva a causa della fastidiosa Luna negativa. In generale, dovrebbe ridurre in maniera importante le vostre energie, rendendovi anche poco attivi ed attenti a ciò che vi succede attorno.

Anche la socialità non gode di un grande momento, riducendo notevolmente le vostre possibilità nel caso siate single. Piccole incomprensioni, invece, aspettano voi che siete in coppia, ma senza alcuna grande ripercussione sul vostro futuro assieme

Leggi l’oroscopo del 3 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 3 ottobre: amore 

Occhio, insomma, alla sfera amorosa di questa giornata di domenica che sembra essere leggermente sottotono.

Nulla di grave, perché voi che siete impegnati in una coppia potreste evitare quell’incomprensione, oppure prenderla giusto giusto sul nascere, semplicemente stando attenti a ciò che dite e a come lo dite. Voi single dell’Ariete, invece, dovreste mettervi il cuore in pace perché le opportunità sono praticamente ridotte all’osso per voi. 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Ariete, 3 ottobre: lavoro 

Anche la giornata lavorativa sembra volervi causare un paio di fastidiosi grattacapi, cari Ariete.

Innanzitutto, però, va detto che non si può escludere che raggiungiate efficientemente un qualche buon traguardo, magari dall’impegno in un vostro entusiasmante progetto! Ma, al contempo, il vostro procedere sarà anche leggermente incerto a causa delle poche energie che vi animano, magari senza buone idee per andare avanti. 

Oroscopo Ariete, 3 ottobre: fortuna 

Assente, infine, la fortuna in questa faticosa ma non troppo negativa giornata di domenica, amici nati sotto il segno dell’Ariete.

Non pensateci, non preoccupatevi e sicuramente non fatevene un problema, anche questa sfera migliorerà piano piano! 

Potrebbe interessarti