Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 3 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Questa domenica sembra essere una giornata piuttosto piacevole per voi amici dell’Acquario, dato l’abbandono della Luna dai vostri piani astrali! Tuttavia, occhio, perché Venere e Marte continuano ad essere fastidiosi per voi, causandovi un paio di problemi all’interno della vostra sfera amorosa, ma nulla di troppo marcato data la loro distanza. In questo aspetto, sfruttate la presenza di Mercurio per dialogare in maniera libera ed aperta, senza incappare in litigi o battibecchi! Giove è positivo per voi, migliorando la vostra sfera lavorativa! 

Leggi l’oroscopo del 3 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 3 ottobre: amore 

L’amore sembra essere l’unico aspetto leggermente trascurato dai transiti astrali, nel quale sarà più semplice che incappiate in un brutto litigio nel corso di questa domenica. Nulla di cui dobbiate preoccuparvi, perché vi basterà fermarvi ad ascoltare le ragioni del vostro partner, parlandone e trovando una buona soluzione assieme! Voi single dell’Acquario non sembrate godere di particolari influssi positivi, lasciate perdere per ora. 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 3 ottobre: lavoro 

La giornata lavorativa che vi attende, cari Acquario, sembra essere all’insegna dell’efficienza e della produttività! Giove positivo rende più semplice e lieto il vostro procedere in questa giornata, permettendovi di chiudere un gran numero di cose in maniera quasi automatica! Non si può escludere che la presenza di Giove renda anche più intenso l’influsso della fortuna nella vostra giornata! 

Oroscopo Acquario, 3 ottobre: fortuna 

La fortuna sarà, insomma, particolarmente importante per la vostra sfera lavorativa di questa giornata di domenica, cari amici dell’Acquario! Un particolare evento fortunato dovrebbe interessarvi, allietandovi il vostro procedere verso gli obbiettivi e spingendovi anche un po’ più avanti! 

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2021 15:26