Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia 3 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

La vostra giornata di domenica, carissimi Bilancia, non sembra essere così tanto gratificante o serena e forse vi sarà richiesta leggermente più attenzione del solito. Tutte quelle situazioni che ultimamente vi hanno causato dei problemi o dei grattacapi in giornata non sembrano regalare alcun momento di tranquillità. Sul lavoro potreste essere spinti a rimandare un qualche impegno, e potrebbe decisamente essere un’ottima idea farlo. Occhio all’amore

Leggi l’oroscopo del 3 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 3 ottobre: amore 

La sfera amorosa della vostra giornata di domenica non sembra essere affatto gratificante, soprattutto per voi amici della Bilancia impegnati stabilmente. Sembra, infatti, che una qualche questione delicata possa sorgere con la vostra dolce metà, magari a causa di qualcosa non detto o di una piccola bugia che per qualche ragione uscirà in questo momento. Cercate, come sempre, di non farvi prendere dal nervosismo, il momento non è particolarmente positivo per i litigi. 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 3 ottobre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, nel caso l’ultimo periodo sia stato tranquillo, allora anche questa domenica sembra poter essere piuttosto tranquilla. Tuttavia, nel caso un problema vi avesse colpiti e non foste riusciti a risolverlo, allora questo tornerà ad essere particolarmente fastidioso. Non preoccupatevi più di molto, e magari rinunciate a qualche impegno o appuntamento, potreste rimanere delusi dei risultati. 

Oroscopo Bilancia, 3 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, in un contesto leggermente buio e problematico come questa domenica, cari nati sotto il segno della Bilancia, non sembra riuscire ad avere una marcata importanza nella vostra vita. Nulla di cui dobbiate preoccuparvi, presto la ruota girerà anche per voi! 

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2021 15:21