Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione 3 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 02/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Nel corso di questa domenica, cari amici dello Scorpione, sembrate poter contare sull’appoggio di parecchi pianeti, tra i quali la più importante sarà ancora una volta la Luna! Giove sembra volervi far incappare in un evento decisamente importante e fortunato, oltra che gratificante, forse un guadagno decisamente inaspettato! Venere e Marte, invece, continueranno a rendere ottimi i vari rapporti che costellano il vostro cuore, soprattutto nel caso siate stabilmente impegnati! Tranquillo e poco impegnativo il lavoro

Leggi l’oroscopo del 3 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 3 ottobre: amore 

La sfera amorosa in questa domenica, ancora una volta, sarà soggetta agli importanti influssi di Venere e Marte, pronti a sostenerla e renderla serena! Voi che siete stabilmente impegnati sembrate poter contare su un’ottima sensualità, assolutamente da sfruttare in serata con il partner! Mentre per voi single dello Scorpione è arrivato il momento di tentare quell’approccio, senza pensieri o preoccupazioni, specialmente con qualcuno conosciuto da poco! 

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Scorpione, 3 ottobre: lavoro 

In questo periodo la vostra sfera lavorativa sembra essere leggermente trascurata dai transiti astrali, più attenti alle relazioni che vi animano e alla vostra sfera amorosa! Questo si traduce, in generale, con giornate tranquille, prive di problemi o sfide, ma anche di opportunità gratificanti. Insomma, un po’ di monotonia potrebbe attendervi, ma nel frattempo riuscirete a concludere efficacemente tutto ciò a cui dovrete star dietro cari Scorpione! 

Oroscopo Scorpione, 3 ottobre: fortuna 

Buona, ma non eccelsa, la fortuna che potrebbe capitarvi in questa bella giornata di domenica, amici nati sotto lo Scorpione! Infatti, gli astri sembrano promettervi una buona possibilità di guadagno, piuttosto limitato, ma pur sempre gratificante! 

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2021 15:22