Oroscopo

Oroscopo Capricorno 3 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Scopri l'oroscopo del 3 ottobre 2021. Amore, lavoro, benessere e tanto altro ancora per il Capricorno
Capricorno: segno zodiacale. Illustrazione di Chiara Rocchi

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 3 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Una giornata ancora leggermente complicata e fastidiosa dovrebbe attendere voi cari Capricorno in questa domenica. La posizione della Luna è ancora pessima, causandovi nuovamente una brutta serie di problemi e ritardi in un generale contesto di confusione che non vi permette di essere lucidi e attivi, soprattutto sul lavoro.

Sembra importante, per la vostra tranquillità, che rimandiate degli appuntamenti o delle decisioni importanti. Ottima la passionalità che vi anima, così come il rapporto con la vostra dolce metà, approfittatene! 

Leggi l’oroscopo del 3 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 3 ottobre: amore 

Nel caso siate stabilmente impegnati, la vostra relazione sembra poter procedere veramente bene in questa giornata, con una passionalità accentuata e che vi permetterà di entrare in un buon contatto con la vostra dolce metà!

Sfruttate queste sensazioni e questa positività per cercare tra le braccia del partner quella stabilità e quella sicurezza che gli astri in giornata non vogliono proprio garantirvi! Nulla di emozionante alle porte per voi single del Capricorno

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Capricorno, 3 ottobre: lavoro 

Il lavoro, invece, non sembra essere così tanto accentuato o positivo e qui si riverseranno la maggior parte degli influssi negativi di questa brutta giornata.

In generale non dovreste riuscire a mantenere una buona produttività a causa di una serie di pensieri che vi renderanno poco concentrati e piuttosto distratti. Occhio a cosa fate, perché il rischio di sbagliare è dietro l’angolo e a rimetterci sarete sicuramente solo voi. 

Oroscopo Capricorno, 3 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, in un contesto brutto e negativo difficilmente riesce a trovare un modo per influenzare positivamente, e questo è uno di quei casi, carissimi Capricorno.

Non prendetela come una cosa negativa, ma magari come un modo per dimostrare che nulla può schiacciarvi

Potrebbe interessarti