Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario 16 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Un interessante cielo vi attende in questo sabato, cari Sagittario, soprattutto sotto il punto di vista amoroso e relazionale! Venere e la Luna positivi, infatti, riverseranno il loro influsso in questo campo, riempiendovi di ottime energie amorose, mentre Marte vi rende più sensuali ed erotici! Il lavoro, invece, procede con una certa lentezza, ma non preoccupatevene molto, magari evitatelo direttamente.  

Leggi l’oroscopo del 16 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 16 ottobre: amore 

Molto buono e positivo, dunque, l’amore in questa ottima giornata di sabato, sia che siate impegnati o dei cuori solitari! Nel caso abbiate qualcuno al vostro fianco, approfittate di tutte quelle ottime energie amorose per cercare di migliorare un po’ l’intesa, già altissima, tra voi! Mentre, voi amici single del Sagittario, sfruttate a pieno questo sabato, che le giornate successive non saranno eccellenti.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 16 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la giornata lavorativa, innanzitutto nel caso in cui vi fosse possibile, magari evitate direttamente di rendervi disponibili, non vi attende nulla di particolarmente grande. Ma, se doveste andare per forza, comunque, non preoccupatevi perché non vi attende neppure nulla di estremamente negativo! Semplicemente la giornata ingranerà lentamente, nulla di male!  

Oroscopo Sagittario, 16 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra essere particolarmente attenta a voi nel corso di questo sabato, carissimi nati sotto il Sagittario. Non fatene un dramma, non pensateci neppure e godetevi la bella giornata!  

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2021 09:22