Vai al contenuto

Oroscopo Toro 16 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

Numerosi pianeti postivi continueranno ad influenzare il vostro procedere anche in questa giornata di sabato, nella quale tra l’altro la Luna tornerà positiva! Ogni settore è interessato da un clima decisamente sereno e piacevole, approfittatene! Piccoli ritardi, contrattempi e tensioni da risolvere, però, potrebbero ancora attendervi, specialmente sul posto di lavoro, non abbassate la guardia. L’amore è tranquillo!  

Leggi l’oroscopo del 16 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 16 ottobre: amore 

In questo sabato, cari Toro, Venere continuerà ad occupare una posizione non esattamente positiva, ma al massimo sembra possibile che riduca la vostra sfera emozionale. L’amore, comunque, procede benissimo, senza grandi fastidi che si intrometteranno tra le coppie ed anzi dei piccoli progetti che sembrano iniziare a concretizzarsi! State solo attenti a non affrettare eccessivamente i tempi.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Toro, 16 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda la giornata lavorativa che vi attende all’orizzonte di sabato, amici del Toro, sembra che possiate dover ancora fare i conti con dei piccoli ritardi, che potrebbero far innervosire qualcuno. State semplicemente attenti, mettete più sveglie se non riuscite a svegliarvi, perché senza ritardi questa giornata sembra poter essere piuttosto buona! Piccoli progressi e buoni risultati

Oroscopo Toro, 16 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, per tutto questo periodo finale del mese non sembra poter avere grandi regali in serbo per voi, amici nati sotto il segno del Toro. Nulla di grave, perché comunque talvolta, come questo sabato, dei piccoli influssi li avrà!  

Ultimo Aggiornamento: 16/10/2021 09:21