Vai al contenuto

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre Toro, Vergine, Capricorno: tutti i segni, le previsioni

Pubblicato: 16/10/2021 15:00

Scopri cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 ottobre, secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Il famoso astrologo, leggendo e interpretando i movimenti dei corpi celesti e dei pianeti è in grado di scoprire cosa riserva il futuro ad ognuno dei segni dello zodiaco! Le quattro forze che regolano la natura (Acqua, Terra, Aria e Fuoco), possono dirci molto sulle caratteristiche base di un gruppo di segni. 

Terra: racchiude Toro, Vergine e Capricorno. Stabili e concreti, sapete valutare in maniera sempre lucida quello che dovreste fare per raggiungere un determinato obbiettivo, che siete in grado di inseguire per tantissimo tempo, fino ad ottenerlo. Sempre con i piedi ben a terra, la razionalità e il senso logico sono due dei pilastri della vostra vita! Generosi e sensibili con il partner e gli amici, per voi l’amore è una ricerca di certezza e serenità!  

Leggi l’oroscopo dettagliato della giornata del 17 ottobre per tutti i segni

Ecco cosa vi riservano gli astri secondo Paolo Fox per il 17 ottobre: 

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre: Toro  

Ciò che attende voi amici del Toro in questa giornata di domenica sembrano essere una Luna veramente meravigliosa, secondo i transiti astrali letti e interpretati da Paolo Fox! Nel caso siate single, ma anche innamorati di qualcuno, questa potrebbe essere un’ottima giornata per confessare i vostri sentimenti! Occhio solo alle economie, meglio tagliare qualche spesa superflua per ora.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre: Vergine 

Cari Vergine, la vostra domenica sembra partire con un clima leggermente compromesso a causa del sabato appena trascorso, che non sembra essere stato particolarmente positivo. Dei piccoli disagi ed anche alcune incomprensioni sono ancora piuttosto probabili, prestate attenzione. In generale, comunque, tutti i vostri contatti sociali, dalla dolce metà, alla famiglia, sembrano essere sfavoriti.  

Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? 

Oroscopo Paolo Fox 17 ottobre: Capricorno  

La domenica che sta per aprirsi al cospetto di voi nati sotto il segno del Capricorno sembra essere veramente ottima! Le energie sono ai massimi possibili, sfruttatele per fare qualcosa che vi rende felici, evitando il lavoro se non fosse necessaria la vostra presenza! L’amore è dietro l’angolo per voi amici single, ma solo se lo cercaste, altrimenti godetevi la giornata con gli amici di sempre o la famiglia!  

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2021 11:41