Vai al contenuto

Oroscopo Toro 26 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

Occhio, cari Toro, perché la giornata che vi attende martedì sembra dare il via alla lunga opposizione del Sole nei vostri piani astrali. In generale, nel corso dei prossimi giorni avrà importanti ripercussioni negative sulle vostre energie, ma anche sulla fiducia che nutrite per voi stessi e sull’ottimismo. Per ora, comunque, non sottovalutate la Luna che vi porterà verso alcuni fastidi economici da affrontare e superare.  

Leggi l’oroscopo del 26 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 26 ottobre: amore 

Amici single del Toro, nel corso di questo martedì l’opposizione di Venere non sembra rendervi così tanto semplice conoscere qualcuno di nuovo. Questo, però, non perché manchino le opportunità, ma solamente perché tendete a sottovalutarvi leggermente, rovinando con le vostre stesse mani i tentativi di approccio che fate. Lasciate a casa le insicurezze e vivrete delle fantastiche ore serene!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Toro, 26 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista della sfera lavorativa, invece, questo martedì dovrebbe essere sfruttato visto che l’opposizione del Sole non sarà ancora al massimo della sua potenza. Non pensate, certamente, di raggiungere il successo in questo momento, ma almeno potreste riuscire a fare qualche piccolo passo avanti, prima del blocco che il luminare diurno sembra voler creare. Buone le idee che avete! 

Oroscopo Toro, 26 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, si trova in una posizione leggermente scomoda per riuscire ad influenzare il vostro martedì, carissimi nati sotto il segno del Toro. Nulla di cui preoccuparvi, come sempre, pensate a lavorare ed impegnarvi

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2021 11:52