Vai al contenuto

Oroscopo Vergine 26 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

L’opposizione solare finalmente sarà superata in questa giornata di martedì per voi amici della Vergine, che tornerete a sentirvi agili e attivi, ma anche più socievoli ed aperti con gli altri! Occhio, però, perché comunque la Luna e Venere continuano ad essere opposti, causandovi tensione e nervosismo, oltre che accendendo qualche dubbio sulla vostra relazione stabile, soprattutto se già fosse in crisi da tempo.  

Leggi l’oroscopo del 26 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 26 ottobre: amore 

Occhio, dunque, cari amici della Vergine impegnati stabilmente, perché se la vostra relazione da giorni ormai fosse interessata da numerosi fastidi, o fosse proprio in crisi, questo martedì non sarebbe affatto positivo. Forse, anzi, Venere vi spingerà a valutare di lasciarvi la relazione alle spalle, iniziando un nuovo capitolo della vostra vita, forse più sereno e soddisfacente, sicuramente più tranquillo.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Vergine, 26 ottobre: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la giornata lavorativa di martedì, cari Vergine, non sembrano attendervi grandissimi influssi, positivi o negativi che siano. Però, almeno, il Sole ha cessato di esservi opposto, rendendo dunque il vostro procedere leggermente più sicuro e buono. Attendete un paio di giorni, quando si sarà stabilizzato lontano da voi e noterete che tutto sarà più semplice e gratificante

Oroscopo Vergine, 26 ottobre: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra ancora aver trovato un po’ di tempo da dedicare anche a voi, carissimi nati sotto la Vergine. Nulla di grave, però, perché tanto nel frattempo i pianeti stanno cambiando e presto tutto sarà migliore!  

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2021 11:52