Vai al contenuto

Oroscopo Acquario 26 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

La Luna, Marte e Mercurio saranno decisamente positivi nella vostra orbita celeste di martedì, cari amici dell’Acquario! In angolo negativo, però, troverete il Sole il cui influsso sarà potente solamente tra qualche giorno. Per ora, comunque, dovreste già avvertire un leggero calo delle vostre energie, con una notevole fatica che vi grava sulle spalle. Alcuni piccoli eventi fortunati sembrano attendervi grazie alla buona Venere!  

Leggi l’oroscopo del 26 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 26 ottobre: amore 

La giornata amorosa di martedì sembrerebbe potersi configurare come ottima soprattutto per voi amici single dell’Acquario! La posizione occupata da Venere vi permette di incappare in alcuni eventi fortunati, migliorando i vostri approcci con gli estranei e il vostro livello di socialità! Nel caso siate impegnati stabilmente, invece, state tranquilli che nulla di brutto vi attende, tutto è sereno e ottimo!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Acquario, 26 ottobre: lavoro 

Dal punto di vista del lavoro, invece, la giornata che vi attende sembra essere decisamente rallentata dalla pessima posizione in cui troverete il Sole. Il suo influsso non è ancora al massimo della forza, quindi per ora avvertirete solo un leggero calo nelle vostre energie, oltre ad un minore dinamismo. Forse impegnarvi in troppe cose potrebbe rivelarsi controproducente, meglio ridurre gli sforzi

Oroscopo Acquario, 26 ottobre: fortuna 

La fortuna, infine, come avrete capito nel corso di questo martedì sembra essere piuttosto attiva per voi carissimi amici nati sotto l’Acquario! Si riverserà quasi completamente nella vostra vita amorosa nel caso siate single!  

Ultimo Aggiornamento: 26/10/2021 11:53