Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione 8 ottobre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 07/10/2021 14:45

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 8 ottobre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Questa giornata di venerdì, carissimi Scorpione, sembra essere veramente ottima per la sfera amorosa, seppur continuino a persistere alcune problematiche nelle varie altre sfere. Saranno ben quattro i pianeti ad influenzarvi negativamente, tutti intenti a mettervi davanti ad alcuni problemi o ostacoli. Occhio alle illusioni lavorative di Giove, ma anche alle possibili spese e alle carenti energie che dovrebbero interessarvi.  

Leggi l’oroscopo del 8 ottobre per tutti i segni:

Oroscopo Scorpione, 8 ottobre: amore 

La giornata amorosa sembra essere, insomma, decisamente buona, seppur principalmente per voi amici dello Scorpione impegnati stabilmente. In generale, infatti, le cose con la vostra dolce metà scorrono nella più totale tranquillità, regalandovi una marcata e rigenerante sensazione di benessere! Voi single, invece, privi di opportunità, forse è meglio che lasciate perdere per ora.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Scorpione, 8 ottobre: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa, amici dello Scorpione, i problemi in cui potreste incappare non sembrano essere pochi, state attenti. Il Sole, la Luna, Mercurio e Marte sono tutti negativi, accentuando le possibilità che incappiate, e inciampiate, in un qualche ostacolo. Cercate solamente di prestare la giusta attenzione a ciò che vi succede attorno e tutto andrà per il meglio! 

Oroscopo Scorpione, 8 ottobre: fortuna 

Infine, la fortuna non sembra avere veramente nulla di grande o positivo in serbo per voi in questa giornata di venerdì, carissimi nati sotto lo Scorpione. Non state neppure a pensarci e, soprattutto, evitate di scommettere soldi.  

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2021 12:21