Vai al contenuto

Oroscopo Ariete domani 16 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 15/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 16 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete.

Un’ottima Luna per voi amici dell’Ariete in questa giornata di martedì, ma opposta a Venere, quindi state attenti alla sfera amorosa, ma anche a qualche possibile spesa imprevista. Specialmente se una qualche crisi avesse scosso la vostra serenità relazionale, state attenti a quello che succede in giornata. Il lavoro, invece, sembra essere pieno di ottime energie ed il destino sembra volervi condurre piuttosto lontani!

Leggi l’oroscopo del 16 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Ariete, 16 novembre: amore 

La giornata amorosa, insomma, non sembra certamente essere ottima in questa giornata di martedì, cari Ariete. In particolare, le coppie stabili potrebbero trovarsi in un momento di tensione e insoddisfazione, entrambe piuttosto marcate ed opprimenti. Cercate anche di stare un pochino più attenti alle possibili spese che vi attendono in giornata, potrebbero creare scompiglio.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Ariete, 16 novembre: lavoro 

Dal punto di vista della sfera lavorativa, invece, questa giornata di martedì sembra essere veramente ottima! Non ci sarà alcun pianeta a sostenervi, ma sarà la vostra ottima intraprendenza e il vostro impegno dell’ultimo periodo a garantirvi qualche ottima opportunità, carissimi amici dell’Ariete! Voi datevi da fare come sempre, e tenete gli occhi aperti per individuare le novità!

Oroscopo Ariete, 16 novembre: fortuna 

La fortuna, infine, in questa buona giornata di martedì sembra essere piuttosto attenta alla vostra vita lavorativa, carissimi amici nati sotto il segno dell’Ariete! Sarà probabilmente lei e mettervi sulla buona strada per ottenere qualche novità!