Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 29 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Amici del Sagittario, preparatevi a vivere una giornata di lunedì piuttosto impegnativa e problematica, segnata da una brutta questione economica. Potreste trovarvi a dover spendere una cifra abbastanza ingente, in un periodo in cui forse le vostre finanze non sono al massimo, ma sarà anche impossibile rimandarla. Le vostre varie relazioni godono di un buon momento di unione!

Leggi l’oroscopo del 29 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 29 novembre: amore 

Amici single del Sagittario, in questa giornata potreste avvertire forte in voi l’esigenza di trovarvi un partner. Tuttavia, invece che forzare le cose, o accontentarvi, attendete con pazienza, presto il cielo migliorerà! Voi che siete in coppia, invece, cercate solo di non mettere completamente da parte la passionalità, o dovrete farne i conti con il partner, decisamente infastidito da questo.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Sagittario, 29 novembre: lavoro 

Il lavoro non sembra essere soggetto a nessun particolare transito o influsso in questa giornata, cari Sagittario. Nulla di cui preoccuparsi, le varie cose impellenti potrete concluderle, forse con un po’ di stanchezza, dedicandovi anche a piani e progetti più impegnativi. Per ora il successo sembra solo un’illusione, ma se riusciste a tenere duro, qualcosa prestissimo potrebbe arrivare!

Oroscopo Sagittario, 29 novembre: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra voler avere un influsso nella vostra giornata, ma in serata tutto cambierà, cari amici del Sagittario! Non è esattamente chiaro cosa vi attenda, ma potrebbe quasi sicuramente arrivare dalla vostra famiglia, o al più dagli amici di sempre!