Vai al contenuto

Oroscopo Toro domani 29 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro.

Cari amici del Toro, la vostra giornata di lunedì sembra essere ottima per il lavoro! Mercurio, infatti, vi renderà efficienti, mentre la Luna sembra voler incanalare un po’ di fortuna sopra alla vostra testa! In amore sembrano poter sussistere ancora alcune di quelle complicazioni che vi hanno colpito negli ultimi giorni. In serata cercate di divertirvi un po’, magari proprio con il partner!

Leggi l’oroscopo del 29 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 29 novembre: amore 

La sfera amorosa non sembra essere particolarmente gratificata dai transiti, ma non sarà neppure pessima. Seppur i problemi con la dolce metà permangano, e vadano necessariamente risolti in fretta, per ora potrete contare su un po’ di pace! Approfittatene per migliorare leggermente l’intesa con il partner, organizzando qualcosa di carino, e senza tirare fuori una qualche inutile discussione.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Toro, 29 novembre: lavoro 

Molto buona, invece, la sfera lavorativa di lunedì, cari amici nati sotto il Toro! L’efficienza che vi garantisce Mercurio dovrebbe rendervi facile impegnarvi ed ottenere anche qualche piccola soddisfazione! Se ambite a qualcosa di più grosso per il vostro futuro, cercate di impegnarvi a fondo in questo momento per mettervi sulla buona strada per quando i transiti saranno migliori!

Oroscopo Toro, 29 novembre: fortuna 

Buona, infine, la presenza della fortuna nella vostra già abbondantemente positiva giornata di lunedì, cari Toro! Al solito, è difficile capire dove vorrà regalarvi il suo influsso, ma non saperlo la renderà una bella e gratificante sorpresa per voi!