Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 29 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

L’ottima presenza di Venere nei vostri piani astrali, carissimi Bilancia, creerà un buon influsso con la Luna che dovrebbe interessarvi in questo lunedì! Calma e serenità torneranno ad essere importanti nella vostra vita, permettendovi anche di rilassarvi un po’! I vari fastidi dell’ultimo periodo sembrano essersi risolti, o ve li siete semplicemente lasciati alle spalle, migliorando di gran lunga la vostra vita!

Leggi l’oroscopo del 29 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 29 novembre: amore 

La vostra giornata amorosa sembra essere piuttosto tranquilla e buona, ma non per voi amici single della Bilancia che non sembrate poter conoscere o conquistare qualcuno, ma presto andrà meglio! Voi impegnati stabilmente, invece, dovreste riuscire a risolvere tutte quelle piccole e grandi incomprensioni dell’ultimo periodo, saldando poi l’unione con la vostra dolce metà!

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 29 novembre: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, invece, nulla di troppo gratificante dovrebbe attendervi in questo lunedì, ma neppure dei reali problemi o fastidi! Il vostro procedere è piuttosto tranquillo e spedito, mentre gli astri non vi pongono davanti a nessun ostacolo, permettendovi, anzi, di concretizzare le vostre ambizioni! Verso sera la stanchezza sarà parecchia.

Oroscopo Bilancia, 29 novembre: fortuna 

Nulla di particolare, infine, sembra attendervi da parte della fortuna. In questa giornata, infatti, sarà leggermente distratta altrove, ma voi amici della Bilancia non dovreste averne assolutamente bisogno!