Vai al contenuto

Oroscopo Vergine domani 29 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 28/11/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 29 novembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine.

Carissimi amici della Vergine, una giornata veramente fantastica vi attende alle porte di questo lunedì! In particolare, sarà la sfera lavorativa a garantirvi le maggiori soddisfazioni, grazie all’importante supporto di Mercurio! Voi single potrete contare sulla buonissima Venere che rende l’amore più semplice, ma occhio che la Luna vi guarda male e forse vi fa un piccolo sgambetto.

Leggi l’oroscopo del 29 novembre per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 29 novembre: amore 

Amici single della Vergine, la presenza di Venere, unita al buon Marte, sembra suggerire che potreste ottenere quello che cercate da tempo! Tuttavia, la Luna rende le cose più complicate rischiando di farvi saltare un qualche piano, occhio ai dettagli e all’organizzazione. Voi che siete impegnati, invece, dovreste vivere una tranquilla giornata di armonia con il partner.

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Vergine, 29 novembre: lavoro 

La sfera lavorativa, però, sembra essere decisamente al massimo della forma per voi amici della Vergine! Dovreste essere produttivi, attivi e vogliosi di impegnarvi, di prendervi sulle spalle mansioni, compiti e responsabilità, dando anche il via a qualcosa di nuovo. Occhio solo che se vi riempiste di impegni, allora il rischio che alcuni di questi falliscano sarebbe veramente alto.

Oroscopo Vergine, 29 novembre: fortuna 

La fortuna sembra, infine, essere abbondantemente presente nella vostra bella giornata di lunedì, amici della Vergine! Non sembrano attendervi grandissime o emozionanti sorprese, quanto piuttosto sarà artefice del vostro bellissimo e splendete umore!