Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 14 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Per voi amici della Bilancia sembra aprirsi una giornata di venerdì in cui avrete una grandissima voglia di fare e provare qualcosa di diverso, e magari più gratificante! Siete un po’ stufi dei vostri rapporti, sembra che dobbiate sempre inseguire chiunque e che mai nessuno si preoccupi per voi, forse è ora di rinnovare un po’ le cose! Sul lavoro, però, qualcuno sembra credere in voi!

Leggi l’oroscopo del 14 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 14 gennaio: amore 

La giornata amorosa sembra avere esiti abbastanza imprevedibili in questa giornata di venerdì per voi carissimi amici della Bilancia impegnati. Se la relazione fosse tranquilla e voi soddisfatti dal rapporto, allora tutto dovrebbe continuare a procedere in questo modo. Tuttavia, se non foste soddisfatti potreste trovarvi a valutare se sia meglio intraprendere altre strade.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 14 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista dell’impegno lavorativo, invece, queste 24 ore di venerdì sembrano procedere veramente bene, anche se a conti fatti non sembrate poter ottenere chissà qualche concreta novità, carissimi Bilancia. Tuttavia, un qualche superiore sembra voler rinnovare la vostra fiducia in voi stessi, complimentandosi o gratificandovi per quanto avete fatto finora!

Oroscopo Bilancia, 14 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, potrebbe giocare un ruolo abbastanza importante, ma forse secondario, in questa vostra giornata di venerdì, cari nati sotto il segno della Bilancia! Potrebbe, infatti, garantirvi qualcosa di concreto sul lavoro, ma non è detto che tocchi a tutti!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!