Vai al contenuto

Oroscopo Pesci domani 14 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci.

Carissimi Pesci, quella Luna piuttosto imbronciata non sembra volervi permettere di vivere una buona giornata di venerdì, causandovi un paio di fastidiosi imprevisti. Soprattutto in famiglia e in amore sembrate dover tenere un pochino alta la guardia, anche se non sembra che possiate veramente rovinare qualcosa! Sul lavoro avete bisogno di maggiori energie per fare qualcosa.

Leggi l’oroscopo del 14 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Pesci, 14 gennaio: amore 

Occhio in amore, insomma, perché quella pessima Luna non vuole lasciarvi tranquilli, ma non crediate neppure che tutto fallirà miseramente! Vi sentite solamente un pochino distanti dalla vostra dolce metà, ma potreste semplicemente affrontare la questione con la giusta calma! Venere aiuta voi amici single dei Pesci ad approfondire una qualche conoscenza recente!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Pesci, 14 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, questa giornata di venerdì non sembra regalarvi grandissime soddisfazioni, ma neppure causarvi problemi o fastidi. Siete solamente parecchio stanchi, con l’esito non riuscire a concludere cose effettivamente grandissime. Nulla di grave, perché nel mentre le classiche mansioni procedono e qualche progetto potrebbe sempre fare dei piccoli passi avanti!

Oroscopo Pesci, 14 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra potervi o volervi donare veramente nulla in questa giornata di venerdì, carissimi nati sotto i Pesci. Non vivetela negativamente, d’altronde sapete di non poterci fare nulla in merito.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!