Vai al contenuto

Oroscopo Vergine domani 14 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine.

Una Luna piuttosto fastidiosa dovrebbe interessare la vostra orbita di venerdì, carissimi amici della Vergine, causandovi forse delle notevoli problematiche sul posto di lavoro. Complice anche la negatività di Marte, in generale non sembra possibile che la vostra opinione venga ascoltata, in nessun campo. Lo stress è molto, ma non portatelo nella vostra relazione stabile.

Leggi l’oroscopo del 14 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Vergine, 14 gennaio: amore 

In amore questa giornata potrebbe regalare anche delle ottime soddisfazioni, o quanto meno una buona sensazione di tranquillità, cari amici della Vergine impegnati, ma dovrete stare veramente molto attenti. Venere è con voi e vi aiuta sicuramente, ma se trascinaste quello stress lavorativo a casa, facendolo ricadere sul partner, allora il suo supporto potrebbe non essere sufficiente.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Vergine, 14 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista dell’impegno lavorativo, invece, avrete capito che questa giornata non sembra volervi garantire nessun tipo di gratificazione o soddisfazione. In generale, sul posto di lavoro nessuno sembra disposta ad ascoltare le vostre opinioni, spazientendovi e rendendovi nervosi. Non litigate, lavorate da soli e proponete le vostre idee in un altro momento.

Oroscopo Vergine, 14 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra veramente avere nulla di dire su questa vostra impegnativa giornata di venerdì, carissimi amici nati sotto la Vergine. Non pensateci troppo, l’unico esito potrebbe essere quello di innervosirvi ancora di più.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!