Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia domani 15 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia.

Cari Bilancia, questo sembra essere un momento decisamente interessante per voi con Venere e Marte positivi e che migliorano sia la vita sentimentale che quella lavorativa! In questo ultimo aspetto, in particolare, potreste sperimentare delle importanti sensazioni, magari da un progetto che procede verso la conclusione! Per voi single è un’ottima giornata per conoscere qualcuno!

Leggi l’oroscopo del 15 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 15 gennaio: amore 

La sfera amorosa sembra essere tranquilla, ma senza grandissime situazioni positive o negative. Per voi che da tempo siete stabilmente impegnati, questo dovrebbe significare una giornata tranquilla e serena, nella quale dedicarvi molto al partner! Voi single della Bilancia, invece, sembrate poter essere particolarmente aperti verso gli altri, uscite e non fatevi bloccare da nulla!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Bilancia, 15 gennaio: lavoro 

Molto bene, invece, per le prospettive lavorative, carissimi amici della Bilancia! Sembrate poter portare a termine con facilità un progetto impegnativo ed importante, provando un senso di gratificazione piuttosto marcato! Non abbiate timore o remore a chiedere aiuto, anche se pensaste di potercela fare da soli, perché potrebbe garantirvi delle importanti intuizioni molto utili!

Oroscopo Bilancia, 15 gennaio: fortuna 

La fortuna, però, in questa giornata di sabato non sembra veramente avere alcuna utilità nella vostra vita, carissimi nati sotto la Bilancia! Ed è positivo, considerando anche che il suo influsso sembra essere piuttosto ridotto e potreste non riconoscerlo.

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!