Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario domani 15 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario.

Questo sabato sembra essere piuttosto gratificante per voi amici del Sagittario, grazie soprattutto alla Luna, unita a Mercurio e al Sole! In particolare, loro tre dovrebbero garantirvi il raggiungimento di un qualche traguardo, forse lavorativo! Voi single, però, non sembrate poter ottenere nulla, ed occhio anche alle relazioni stabili, forse interessate da un qualche tipo di marcato problema.

Leggi l’oroscopo del 15 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Sagittario, 15 gennaio: amore 

La sfera amorosa, insomma, non sembra essere particolarmente gratificante per voi, indipendentemente dalla vostra situazione sentimentale. Voi single del Sagittario non dovreste riuscire a conoscere nessuno, e probabilmente non vale neppure la pena che usciate. Amici impegnati, invece, occhio ai litigi, potete evitarli ma dovete volerlo ed impegnarvi.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Sagittario, 15 gennaio: lavoro 

Buone, invece, le prospettive che vi guideranno nel corso della giornata lavorativa, amici del Sagittario! Sembra che, con un po’ di impegno e dedizione, possiate riuscire a raggiungere un qualche ottimo traguardo, e forse non si può escludere che siate anche interessati da una buona novità, economica o professionale in senso generico! Le soddisfazioni non mancano, insomma!

Oroscopo Sagittario, 15 gennaio: fortuna 

Buono anche l’influsso che la fortuna potrebbe avere nella vostra giornata di sabato, amici nati sotto il Sagittario! Sembra che giochi, infatti, un ruolo importante in quelle nuove possibilità che vi interesseranno sul lavoro!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!