Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 15 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

Carissimi amici dell’Acquario, il vostro sembra essere un sabato abbastanza impegnativo, soprattutto sul lavoro a causa di Mercurio imbronciato. Non dovreste sentirvi né audaci, né invogliati ad impegnarvi, ma non preoccupatevi, perché la Luna vi permetterà di raccogliere i frutti di un qualche sforzo passato. L’amore, invece, sembra essere positivo, sia per i single che per le coppie!

Leggi l’oroscopo del 15 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 15 gennaio: amore 

Buona e gratificante, insomma, la vostra sfera amorosa, con ottime possibilità indipendentemente dalla situazione sentimentale! Voi che siete impegnati dovreste ricavare delle ottime sensazioni dai contatti con la vostra dolce metà, ma cercate di non essere esigenti. Voi single dell’Acquario, invece, nel caso riceveste un invito accettatelo senza pensarci, qualcosa di ottimo sembra attendervi!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Acquario, 15 gennaio: lavoro 

Occhio, invece, alla sfera lavorativa che non sembra poter essere per nulla favorita o gratificata a causa di Mercurio. In generale le idee che vi vengono in mente non sembrano essere esattamente brillanti, mentre la voglia di impegnarvi sembra essere decisamente ridotta. Però, la Luna sembra promettervi comunque qualcosa di buono, come un guadagno o una piccola gratificazione!

Oroscopo Acquario, 15 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra volervi donare nulla di concreto o emozionante in questa giornata di sabato, carissimi nati sotto l’Acquario. Nulla di negativo, cercate di non pensarci e godervi le ottime situazioni amorose che vi attendono!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!