Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 15 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 14/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 15 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Amici del Capricorno, occhio al sabato che sta per aprirsi per voi, perché Venere, Marte e la Luna saranno abbastanza fastidiosi. Godrete di poche energie, in una generale diminuzione della grinta che normalmente vi anima. In amore, invece, non sembrate essere completamente soddisfatti dalla vostra relazione, ma il dialogo con il partner non sarà molto buono, quindi evitate di parlarne.

Leggi l’oroscopo del 15 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 15 gennaio: amore 

Amici single del Capricorno, in questa giornata potrebbe essere meglio che evitiate di impegnarvi nella ricerca dell’amore. Le possibilità sono quasi nulle e il vostro umore certamente non sarà dei migliori. Voi che, invece, siete impegnati stabilmente, sarete colti da un notevole senso di delusione per il rapporto avvertendo una notevole tensione. Occhio ai litigi, non sembrano evitabili.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Capricorno, 15 gennaio: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, cari Capricorno, sembrate poter essere rallentati da una notevole stanchezza. Nulla di troppo negativo, perché dovreste almeno riuscire a fare il minimo indispensabile, ma meglio lasciar perdere per un attimo i vostri piani e progetti, specialmente se importanti o difficili. Se qualche idea vi balenasse in mente, tenetela per voi per un paio di giorni.

Oroscopo Capricorno, 15 gennaio: fortuna 

Da parte della fortuna, in questo contesto di sabato decisamente poco sereno e gratificante, non sembrate potervi aspettare nulla, amici nati sotto il Capricorno. Meglio evitare di pensarci e sperarci, verranno momenti migliori!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!