Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 7 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Amici del Capricorno, questo non sembra essere un periodo esattamente semplice o gratificante per voi, per via di alcuni pianeti che vi saranno opposti. Potrete, però, contare sulla Luna e Venere che vi aiutano, permettendovi di sentirvi sereni nei contatti con la vostra dolce metà, ma anche con la famiglia! Ottimo, dunque, l’amore, ma sarà il lavoro ad essere leggermente impegnativo.

Leggi l’oroscopo del 7 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 7 gennaio: amore 

Decisamente serena e gratificante, dunque, la giornata amorosa che vi attende venerdì, grazie soprattutto alla Luna e a Venere! Le cose con il vostro partner sembrano poter procedere verso orizzonti parecchio luminosi, mentre in serata non si può escludere una buona dose di divertimento! Questo vale anche per voi single del Capricorno, cercate di approfittarne ed uscite!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Capricorno, 7 gennaio: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo, invece, non sembrate poter procedere con la vostra classica sicurezza e grinta, rimanendo un attimo fermi al punto in cui state. I contrattempi cominciano a starvi stretti, soprattutto perché non riuscite ad evitarli, sentendovi quindi nervosi e stressati, amici del Capricorno. Forse è meglio ridurre le interazioni in ufficio, non dovete litigare con nessuno.

Oroscopo Capricorno, 7 gennaio: fortuna 

Infine, la fortuna non avrà praticamente nessun ruolo nella vostra giornata di venerdì. Non preoccupatevi, siate combattivi e conquistate quello che volete ottenere, non aspettate che sia il destino a garantirvelo, cari Capricorno!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 06/01/2022 14:43