Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli domani 7 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli.

Giove e Marte in opposizione, raggiunti anche dalla Luna, non possono che aprire al vostro cospetto una giornata piuttosto faticosa, carissimi Gemelli. Delusi, tristi ed affaticati, non sembrate godere veramente di alcuna energia, perdendo un pochino di terreno sul posto di lavoro. Non mollate, andate avanti ed impegnatevi il più possibile. In serata, poi, pensate a riposarvi!

Leggi l’oroscopo del 7 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Gemelli, 7 gennaio: amore 

L’amore sembra essere veramente buono in questa giornata di venerdì, specialmente se foste impegnati stabilmente! Godetevi la serata con il partner e cercate il suo supporto per andare oltre alla stanchezza che la giornata vi causa! Amici single dei Gemelli, forti di ottime doti di dialogo, potete tranquillamente provare a conquistare qualcuno, specialmente se foste già innamorati!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Gemelli, 7 gennaio: lavoro 

Sotto il punto di vista lavorativo, invece, la giornata non sembra essere affatto buona o produttiva, cari Gemelli. Certo, non dovrebbero attendervi degli enormi fallimenti, non preoccupatevi, ma forse se non vi impegnaste abbastanza potreste fare dei piccoli passi indietro. Datevi da fare quanto basta almeno per evitare che accada, nei prossimi giorni potrete recuperare, ci vuole pazienza!

Oroscopo Gemelli, 7 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra purtroppo avere nulla di grande, ma neppure di piccolo, in serbo per voi, carissimi amici nati sotto il segno dei Gemelli. Ma in questa giornata impegnativa non dovreste avere neppure il tempo di pensarci!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 06/01/2022 14:54