Vai al contenuto

Oroscopo Acquario domani 7 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Acquario.

La giornata che vi attende alle porte di questo venerdì, amici dell’Acquario, sembra essere veramente ottima per i vostri rapporti famigliari, ma anche per progredire sul posto di lavoro! Vi sentite attivi e costruttivi, pronti a fare qualsiasi vi si pari davanti! Solamente l’amore potrebbe tentennare per colpa di una Venere che non sembra molto simpatica, ma nulla di troppo marcato.

Leggi l’oroscopo del 7 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Acquario, 7 gennaio: amore 

Nel rapporto con la vostra dolce metà, carissimi Acquario impegnati, sembrate sentirvi leggermente messi da parte. Tuttavia, tenete a mente che potrebbe essere solamente l’influsso di Venere, e se vi fermate a riflettere, o ne parlate con calma, troverete il modo per andare oltre senza grosse ripercussioni! Non litigate, perché creereste un problema dove non ce n’è nessuno.

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Acquario, 7 gennaio: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa, la giornata di venerdì sembra volervi regalare delle ottime occasioni da sfruttare il più possibile, cari Acquario! Le energie decisamente non mancano e la vostra mente sembra essere agile ed attiva, oltre che particolarmente lucida! Organizzatevi con cura le cose da fare, che potrebbero essere veramente molte e confondervi leggermente.

Oroscopo Acquario, 7 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra voler rendere chiaro se sarà o meno presente concretamente nella vostra orbita celeste, cari nati sotto l’Acquario. Cercate di non badarci più di molto, se vi influenzasse ve ne accorgereste sicuramente!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!

Ultimo Aggiornamento: 06/01/2022 14:45