Vai al contenuto

Oroscopo Leone domani 7 gennaio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 06/01/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 7 gennaio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone.

Venere è veramente ottima e fortissima nella vostra orbita celeste, cari Leone, riuscendo anche ad invertire l’effetto negativo di alcuni pianeti opposti! Potreste riuscire ad affrontare con facilità alcuni problemi che sono sorti nell’ultimo periodo, mentre la vostra mente sembra essere attiva e produttiva! L’amore procede in maniera veramente ottima e gratificante, dopo giornate faticose!

Leggi l’oroscopo del 7 gennaio per tutti i segni:

Oroscopo Leone, 7 gennaio: amore 

L’amore, insomma, è in un momento veramente ottimo e positivo in questo periodo, carissimi amici del Leone impegnati! Con il supporto di Venere la vostra relazione dovrebbe procedere in maniera veramente serena e gratificante, permettendovi finalmente di andare oltre a quelle problematiche che da qualche giornata sembrano colpirvi! Amici single, siate ancora pazienti in questo periodo!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Leone, 7 gennaio: lavoro 

Per quanto, invece, riguarda la giornata lavorativa, cari Leone, sempre grazie a Venere sembra che possiate riuscire ad impegnarvi per risolvere un qualche fastidioso blocco! Le idee che animano la vostra mente sono veramente ottime, ma la loro realizzazione forse leggermente complessa per ora, siete ancora stanchi. Meglio tenerle per voi, almeno finché Marte non sarà positivo.

Oroscopo Leone, 7 gennaio: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra avere nulla di particolare in serbo per voi per ora, carissimi nati sotto il segno del Leone. Non disperate, però, perché sta solo conservando il suo influsso per il momento in cui Marte sarà con voi!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!