Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno domani 14 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/02/2022 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 febbraio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno.

Carissimi Capricorno, la posizione della Luna in questa giornata di lunedì sembra essere veramente ottima, se non fosse che potrebbe causarvi una qualche spesa. Non pensatela come una cosa negativa, perché potrebbe essere fine a risolvere una situazione, oppure a farla evolvere verso delle buone novità! Marte e Mercurio accentuano il divertimento, ma anche la voglia di impegnarvi!

Leggi l’oroscopo del 14 febbraio per tutti i segni:

Oroscopo Capricorno, 14 febbraio: amore 

L’amore sarà, però, colpito dalla pessima opposizione di Venere che sembra voler causare alcune difficoltà a voi amici del Capricorno impegnati stabilmente. La cosa più importante, sempre e non solo quando il cielo vi è opposto, è evitare di dire bugie, cercando anche il più possibile di ridurre i litigi. Non siate esigenti, ma cercate di ascoltare anche i bisogni altrui e forse ne uscirete senza fatica!

Curioso di sapere come andrà il 2022? Leggi le previsioni di:

Oroscopo Capricorno, 14 febbraio: lavoro 

Per quanto riguarda, invece, la sfera lavorativa, cari Capricorno, a sostenervi troverete gli ottimi Marte e Mercurio che sembrano voler accentuare le vostre già elevate energie, permettendovi di essere veramente efficienti al massimo! Inoltre, sempre loro, vi permetteranno anche di trovare un po’ di divertimento in ogni cosa che fate, rendendo il vostro procedere più leggero e semplice!

Oroscopo Capricorno, 14 febbraio: fortuna 

Infine, da parte della fortuna non dovreste aspettarvi veramente nulla in questa giornata di lunedì, carissimi nati sotto il segno del Capricorno. Ma d’altronde lo sapete che quando tutto va bene, le sue influenze sono decisamente ridotte!

Sei curioso di sapere se sei tra i 4 segni più fortunati per l’anno 2022? Scoprilo!